Dal medico. "Dottore, è già una settimana che non mangio e non dormo..! Che cosa ho..? " -"Uhm...!" - fa il medico - "Come minimo... fame e sonno...!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un automobilista porta la macchina dal meccanico e gli chiede: "Scusi mi darebbe un'occhiata alle gomme?" Ed il meccanico con aria sufficiente: "una... due... tre... quattro... ok ci sono tutte!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il fattore Tonio, infuriato, si precipita dal sig. Conte, minacciandolo. - Sig.Conte, mia figlia è gravida e mi ha confessato che è stato Lei! Ora deve sposarla. -No niente matrimonio. Ma calmati, ora facciamo dal notaio un contratto scritto col quale lascio la cascina e le terre vicine a tua figlia e m'impegno al mantenimento del bambino. -e se mia figlia abortisce? -In questo caso non se ne fa nulla! -e no sig. Conte in questo caso, lo metta nel contratto, la si richiava!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un vampiro nel deserto sta morendo di sete, quand'ecco intravede un chioschetto in mezzo alla sabbia. Faticosamente riesce a raggiungerlo, ed il gestore comincia: - Salve, la vedo assetato! Posso servirle una granita alla menta? Un frappe' alla menta? Un gelato alla menta? Un bella menta fredda? Ed il vampiro: - buon sangue... non mente!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo muore e arriva all' inferno dove trova San Pietro che gli dice: "allora, ci sono due inferni: uno italiano e un altro tedesco.Quale scegli?" "E...che differenza c'e'?" "In quello tedesco ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ah!e in quello italiano?" "in quello italiano ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ho capito!Ma scusa che differenza sta?" "Nell' inferno italiano, una volta mancano i chiodi, una volta manca l'olio,...
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 278 di 1485: dalla 1386a posizione alla 1390a.