Maestro, come mai ha lavorato per più di un anno per comporre questa ninna nanna? Mentre lavoravo mi addormentavo sempre!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Kovacs muore, e va nell'Inferno. Ci sono due entrate, su una è scritto che è l'inferno socialista, sull'altra che è l'inferno capitalista. Davanti all'inferno socialista c'è una fila lunghissima, davanti a quello capitalista non c'è nessuno. Kovacs va al portone dell'inferno capitalista, e domanda: - Che ci fanno qui alle persone che entrano? - Le trafiggono con dei chiodi, le bruciano con del ferro infuocato e le friggono in olio bollente. Kovacs va al portone dell'inferno socialista, e domanda: - Che ci fanno qui alle persone che entrano? - Le trafiggono con dei chiodi, le bruciano con del ferro infuocato e le friggono in olio bollente. - Ma allora perché fanno in tanti la fila qui? - Perché di solito o mancano i chiodi, o il ferro infuocato, o l'olio, o tutto.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Al ristorante un uomo nota che il cameriere, dopo aver preso l'ordinazione, torna in cucina zoppicando.Molto gentilmente gli chiede: "Mi scusi, per caso ha i calli?"-"Un attimo solo: chiedo al cuoco se ce ne sono rimasti ancora." risponde il cameriere.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In questo mondo devi essere matto. Se no impazzisci.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 279 di 1485: dalla 1391a posizione alla 1395a.