Sapete qual'e' il poliziotto più sfortunato?? Quello che muore al posto di blocco. E quello più fortunato?.. Blocco.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino a scuola, sente parlare tutto il giorno di pe*e, sempre pe*e, allora appena arriva a casa dal padre, e subito gli domanda cosa sia questo pe*e, il padre tirandosi giù le braghe, risponde: "Questo è un pe*e anzi un signor pe*e" Allora il bambino tutto felice, torna a scuola, e subito si vanta con gli amichetti di sapere cos'è il pe*e, subito i bambini gli chiedono di spiegarglielo allora lui si tira giù le braghe, e dice: "Questo è un pe*e, e se fosse più piccolo sarebbe un Signor pe*e!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
In manicomio i pazzi stanno parlando di lotto. Uno dice: "i numeri che do io escono sempre". Il direttore non ci crede e vuol mettere alla prova il matto. Questi gli porge un foglietto e gli dice: "Scriva: 22-7-44-65. Quaterna su tutte le ruote". Il pazzo allora si riprende il foglietto, ne fa una pallottola e poi, saltando addosso al direttore con gli occhi spiritati, gli urla: "e ora mangialo tutto!". Il direttore è costretto a mangiare il foglio, dopo di che il pazzo si mette a ridere e dice: "Ci scommettiamo che domani escono!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Siamo della Microsoft. Ogni resistenza è inutile. Sarete assimilati (We are Microsoft. Resistance Is Futile. You Will Be Assimilated).
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Sono senza parole! -Comprati un vocabolario!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 282 di 1485: dalla 1406a posizione alla 1410a.