Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 140

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Siamo in paradiso e Andrea vede il suo amico Marco che sta camminando con un cesso di ragazza. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella brutta ragazza?" e Dio: "Perché in vita ha molto peccato". Poi Andrea vede un altro suo amico, Giuseppe, che sta camminando con una ragazza un po' meno brutta. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza non bella?" e Dio: "Perché in vita ha un po' peccato". Andrea vede un terzo suo amico, Pasquale, che cammina con una ragazza stupenda. Un vero pezzo di fi...!! Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza stupenda?" e Dio: "Perché la ragazza ha peccato molto!!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un medico si reca in un ospizio per vecchi per fare il solito controllo mensile delle facoltà intellettive e della memoria degli ospiti. Il dottore chiede al primo: "Quanto fa tre per tre?" e quello risponde "274". Allora il dottore prova a fare la stessa domanda al secondo: "Quanto fa tre per tre?" e quello "Martedi'". Ormai sconsolato il dottore riprova col terzo anziano: "Quanto fa tre per tre?". L'anziano risponde senza indugio "Nove". Una scintilla di felicità appare negli occhi del dottore. "Fantastico! Considerate le risposte che hanno dato i suoi predecessori, non me l'aspettavo. Come ha fatto a trovare la risposta giusta?". "Semplice, ho sottratto 274 da martedi'".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Lezione d'italiano. La maestra sta cercando di spiegare ai suoi alunni cosa sono le rime. Quando pensa che gli allievi abbiano capito, dice: - Ora vi chiamero' ad uno ad uno e voi mi risponderete dicendo un pensierino che faccia rima con il vostro nome. Comincia tu, Luciano. - Io mi chiamo Luciano ed abito a Milano. - Bravissimo! Sentiamo ora Francesco. - Io mi chiamo Francesco ed ho un amico tedesco. - Bravissimo anche tu. - Galeazzo è il tuo turno. - Io mi chiamo Galeazzo, ieri sono andato al fiume e mi sono bagnato i piedi. - Ma Galeazzo, non hai capito nulla, dov'e' la rima? - Ma signorina, che colpa ne ho io se l'acqua era bassa? Yvonne

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

In un paesino del veneto la madre preoccupata per le rotondità della figlia, si reca con lei dal dottore sospettando un gravidanza. Sperando di sbagliarsi, chiede al dottore: "Mi dica dotor, l'e' stanchessa?" "No, signora, l'e' sta''n casso!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Banano un signore possiede un banano che con sua meraviglia ha tutte le banane diritte, allora chiama un esperto per conoscere la causa che dopo aver controllato gli comunica il motivo: caro Signore il suo banano fa la banane dritte perché è stato piantato vicino ad una ficaia

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 140 di 1485: dalla 696a posizione alla 700a.

1485 ... 142 141 140 139 138 137 136 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:12 23 122024 fbotz1