Davanti all'ufficio di collocamento c'è una lunghissima fila fin dalle prime ore dell'alba.a un certo punto arriva un tale che scavalcando la coda tenta di raggiungere i primi posti.Tutti i presenti aggrediscono il malcapitato, costringendolo ad occupare l'ultimo posto.Il tale, pero', passato qualche minuto ci ritenta, anche stavolta senza successo.La scena si ripete per altre tre volte fino a che cercando di resistere agli spintoni dei presenti, urla: "Insomma, posso andare ad aprire l'ufficio, si o no?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un fico sbarra la strada ad un chicco d'uva. Il chicco d'uva estrae la pistola e spara. Morale: fico secco, uva passa!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un turista a Waterloo è curioso di conoscere l'esatta pronuncia della località e si rivolge ad un passante. Turista: "Scusi, ma si dice Uoterlo o Uaterlo?" Passante: "Uaterlo!" Turista: "Ah! Capisco! lei è del posto?" Passante: "No, sono in uacanza"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scozzese torna a casa dall'università inglese e la mamma gli chiede notizie sui compagni di stanza. - Mommy, uno batteva la testa contro il muro, l'altro chiedeva pieta'... La mamma: - e tu cosa facevi? - Stavo lì buono buono a suonare la mia cornamusa!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Alla posta: "Signora, perchè non fa la coda?!". "Perchè mi piacciono cosí, sciolti!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 142 di 1485: dalla 706a posizione alla 710a.