Il figlio chiede al papa': "Papa'! Chi è che mi ha dato l'intelligenza?" e il papà risponde: "Dev'essere stata tua madre visto che io l'intelligenza ce l'ho ancora..."
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Durante una visita serale di un antico Castello, una signora confesso' alla guida che aveva avuto paura di incontrare un fantasma. "In tutti gli anni che sono quì.." - disse la guida - "Non ho mai visto un fantasma..!" - La donna, notevolmente sollevata, gli chiese da quanti anni fosse lì. L'uomo replico' solennemente: "trecento anni..!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tua sorella è cosi' nana che: la testa le puzza di piedi quando si mette una supposta cresce di un paio di centimetri ogni volta che si fa un clistere rischia un'emorragia cerebrale
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un marito accompagna col somarello la moglie dal casolare alla stazione, dato che la moglie va a passare una quindicina di giorni dai genitori; il treno arriva, lui la saluta e torna a casa; i giorni passano e lui, essendo giovane e pieno di energie, comincia a sentire il desiderio della sua Rosa (la moglie), finché arriva il giorno del ritorno di lei. Lui va alla stazione sempre col carretto tirato dal somaro, parcheggia davanti alla stazione, entra dentro e aspetta il treno; dato che il treno ritarda un po' esce fuori a sorvegliare un attimo il suo mezzo di trasporto e trova il somaro "in calore" ed esclama: "o ciuhino mio!! Dà retta! O cche ttu ll'aspetti anche the la Rosa??!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Ma dimmi: cosa sono quelle urla che sento tutte le sere provenire da casa tua?". "Sai, io e mia moglie siamo un po' perversi". "Va bene, ma fammi capire". "Sai, io amo cospargere di nutella mia moglie e poi la lecco tutta". "Capisco, ma le urla?". "Ah, quelle le fa mia moglie quando alla fine mi pulisco la bocca nelle tende.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 568 di 1485: dalla 2836a posizione alla 2840a.