Un passante si trova ad assistere ad un funerale, rimane sbalordito vedendo una lunga fila di persone dietro al feretro.incuriosito si avvicina e chiede ai presenti chi sia morto, ma nessuno lo sa.infine chiede ad un uomo vestito di nero con un cagnolino al guinzaglio e questi risponde che si tratta della suocera, morta sbranata dal cagnolino.allora il passante chiede in prestito l' animale e, l'uomo risponde: si metta in fila!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Scusa Laura... ma cosa sono quei cosi neri che hai in mezzo alle gambe? E la sorella: - Sai sono dei peli... ti verranno anche a te quando sarai più grande! - Scusa Laura..... ma non ti danno fastidio quando scopi??
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Aaa ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio!
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
Nell’ aia, un galletto di primo canto si avvicina al vecchio gallo e gli chiede: - Tu che hai tanta esperienza, hai mai visto una gallina nuda?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Maestre
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?" L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono" E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 634 di 1485: dalla 3166a posizione alla 3170a.