Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 71

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' un gran bel ragazzo in spiaggia che è contorniato da belle ragazze. Ad una certa distanza c'è un tipo alquanto sfigatino completamente solo. Dopo un po' questo si alza, va dal bel ragazzo e gli chiede: - Senti un po'... ma come posso fare per essere notato dalle ragazze? Il belloccio ci pensa e fa: - Beh... tanto per cominciare ti potresti mettere un cetriolo nel costume. Questo ti potrebbe aiutare! Il giorno dopo il tipo sfigatino torna dal tipo fico e gli fa: - Senti, ho seguito il tuo consiglio, ma la gente non fa altro che ridermi dietro. Dov'e' che ho sbagliato? Il tipo fico se lo squadra per bene e fa: - Beh... era meglio se il cetriolo lo mettevi davanti...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due pensionati, sono seduti su una panchina dei giardini publici e si godono il fresco sotto gli alberi carichi di foglie.Uno dei due tanto per rompere il silenzio dice all'altro."m sai che di A.I.D.s si muore?" Il secondo seriamente risponde."Perché secondo te, di I.M.P.s si vive?"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un bellissimo cavallo bianco corre leggiadro nella prateria bianca.Sullo sfondo, il cielo bianco promette pioggia bianca.All'improvviso il cavallo bianco scivola su una foglia bianca cade e si rompe una zampa.Arriva la Croce Bianca per soccorrerlo: scende un infermiere bianco, di bianco vestito.Dietro di lui, ne spunta un altro completamente blu.-"Ehi, ma che ci fai tu qui?"-gli chiedono tutti.-"-"Scusate risponde timidamente quello-Ho sbagliato barzelletta!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Il babbo si appoggia ad un muro di cemento e Pierpaolo: "Papà stai attento è pericoloso non ti appoggiare!" Il babbo risponde"Perché?"e Piaerpaolo"Ma non lo vedi che è armato!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' un signore su una 500 che si ferma a un semaforo, ad un certo punto lo affianca un mercedes. Il prorietario della mercedes abbassa il finestrino e pronuncia: "Il silenzio è oro William Shakespeare". Il proprietario della 500 lo guarda seccato. Al semaforo successivo le due macchine si affiancano di nuovo e l'autista della mercedes ripete: "Il silenzio è oro William Shakespeare".L'autista della macchinina si stufa sperando di non incontrarlo piu', ma al 3° semaforo i 2 si riaffiancano e nuovamente il sig. Dice: "Il silenzio è oro Willliam Shakespeare", e in quel momento l'autista della 500 gli sputa in un occhio pronunciando: "Una lacrima sul viso Bobbi Solo"!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 71 di 1485: dalla 351a posizione alla 355a.

1485 ... 73 72 71 70 69 68 67 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

14 ms 07:25 29 092024 fbotz1