Dilemma del ristorante: perché le cravatte pulite sono irresistibilmente attratte dal piatto del giorno?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Arriva una chiamata al centralino del 113 -Pronto, 113? -Si -grazie a dio!C'e' un rapinatore imprigionato nella stanza da letto di una vecchia donna! Accorrete! -Ma lei chi e'? -Io sono il rapinatore!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due muti decidono di raccog.. con dei sordomuti. Capirai, non l'ho mai fatto e sono preoccupato". "Ma no! Se i sordomuti alzano due dita, vuol dire che devono andare in bagno. Se mettono la mano di taglio sullo stomaco, vuol dire che hanno fame. Tutto qui. E' semplice". Arriva domenica e il gruppo parte. Dopo un po' di strada, l'accompagnatore vede che tutti alzano due dita. Fa fermare l'autista alla prima stazione di servizio e tutti scendono diretti verso la toilette. Dopo un paio d'ore di viaggio, l'accompagnatore vede che tutti fanno segno con la mano sullo stomaco. Fa fermare l'autista al primo ristorante e tutti scendono per mangiare. L'accompagnatore, oramai rilassato, fa ripartire la corriera. A un certo punto vede che sono tutti con la bocca aperta e il naso in aria. Non sapendo che fare, chiama col telefonino il collega anziano che gli chiede coma vada: "Ah guarda, fin qui tutto bene: hanno alzato le dita, e li ho portati in bagno; hanno messo la mano sullo stomaco, e li ho portati al ristorante; adesso, pero', sono tutti con il naso in su e la bocca aperta: non staranno male?". "Ma no, stanno cantando!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ho deciso di catapultarmi in Africa; il problema non è stato tanto il viaggio, quanto trovare la catapulta
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due signori sotto un lampione, la sera: "Signore, posso darvi una mano?"Dice il primo vedendo l'altro chinato a terra: "Grazie.Cerco il mio portafogli." "E' sicuro di averlo perso qui?" "Beh, a dire il vero l'ho perso nel parco...ma qui è molto più illuminato!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 73 di 1485: dalla 361a posizione alla 365a.