Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 738 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il maestro infuriato per il tremendo mal di testa che i bambini gli hanno procurato, esclama: - Il prossimo che fiata lo sistemo io: lo caccio fuori! E il solito Pierino: - e io glielo taglio!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio, operaio infaticabile, si taglia una mano lavorando...alche' corre subito da uno specialista, con la mano ancora sanguinante e penzoloni, per farsela ricucire... Lo specialista, con un enorme efficienza, comincia da subito l'operazione, ma l'operaio lo ferma in tempo: - "Ma quanto mi verrà a costare questa operazione?" e lo specialista: - "50 Milioni tondi tondi"! - "'Azz! E non c'è un modo più economico?" - "Si'...vadi alla mutua, che li' la riattaccano anche per niente! L'operaio di corsa va alla mutua, con la mano sempre penzoloni che subito gli viene ricucita! Prezzo dell'operazione: 200.000 Lire... Dopo qualche tempo l'operaio, sfasciandosi la mano tutto dubbioso...nota che tutto funziona regolarmente, poi con un grido: "e lo specialista voleva 50 milioni... (segue un gesto inequivocabile)...tie'!...aaah! la mia mano!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La mendicante alla signora grassa: "Mi ia qualcosa, per favore, non mangio da tre giorni" L'altra: "avessi io la tua forza di volonta'"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Al ristorante. -il Signore desidera? -Quello che sta mangiando quello qui accanto. -umm...Non sarà mica tanto facile portarglielo via!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una scuola aveva davanti al portone un pappagallo e ogni volta che passava uno studente questi apriva la bocca gridando il nome di un colore: "Giallo, bianco, grigio, drone del cane vede che il suo caro animale ha tra i denti il coniglietto bianco. Si butta al salvataggio del coniglietto e tira qualche scapaccione al cane. Il coniglietto fortunatamente non sanguina, ma è solo un po' sporco di terra quindi lui lo ripulisce, scavalca e lo va a rimettere in gabbia. Il giorno dopo al risveglio vede che davanti alla casa del vicino c'è un'ambulanza e va ad informarsi. "Signora cosa è successo?". "Ehhh... Mio marito ha avuto un attacco cardiaco". "Come mai?". "Ehhh... Due giorni fa aveva sotterrato il coniglio morto e oggi se lo è ritrovato dentro la gabbia! ".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 738 di 1485: dalla 3686a posizione alla 3690a.
◄ indietro |
| avanti ► |