Un ragazzino racconta ad un amico della sua famiglia: "Il mio bisnonno ha combattuto contro Napoleone... mio nonno ha combattuto contro gli inglesi... mio padre ha combattuto contro gli americani e mio zio contro i Russi. L'amico commenta: "Sembra proprio che la tua famiglia non riesca ad andare d'accordo con nessuno!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si incontrano al bar: "Ciao, Oreste, bevi qualcosa?"."No, guarda, sono astemio"."Oh, scusa...ciao, Astemio, bevi qualcosa?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Sabato sera, ad una festa privata di soli " asterischi ", mentre tutti si divertono ad un certo punto bussano alla porta.Il festeggiato apre la porta, vede un punto e gli dice "Mi dispiace ma questa è una festa per soli asterischi", l'altro ribatte: " Sce' non vedi che sono Gigino, mi sono messo il gel..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Monco mano destra cerca monco mano sinistra per comprare paio di guanti insieme
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' una graziosa bimbetta che sta saltellando per i vialetti di un parco. Ad un certo punto passa davanti ad una panchina dove è seduto un vecchietto. Questo intenerito alla vista della dolce bambina gli fa: - Ciao bella bambina... vieni qui... se mi dai un bacetto ti do una caramella! La bambina risponde: - e se te faccio 'na pompa me lo dai tutto il pacchetto?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 740 di 1485: dalla 3696a posizione alla 3700a.