Un uomo di mezza eta' incomincia ad avere problemi erettivi. Allora decide di andare da un sessuologo per vedere se e' possibile rimediare alla situazione. Il dottore lo fa sottoporre a diverse analisi e dopo gli da un appuntamento per comunicargli i risultati: - Allora, lei e' andato piu' che bene per gli ultimi trent'anni, stando a quanto mi dice. Pero' ora il suo pene e' andato. Ho fatto un calcolo che non potra' usarlo per piu' di trenta volte ancora a partire da oggi. L'uomo torna a casa in uno stato di evidente depressione. La moglie, sapendo della visita, lo accoglie amorevolmente: - Allora, caro, cosa ti ha detto il dottore? - Mi ha detto che non potro' farlo per piu' di trenta volte a partire da oggi! - Oh mio Dio, caro... solo trenta volte! Dovremmo fare una lista in modo da non sprecarle! - Veramente io la lista l'avrei gia' fatta... mi dispiace ma tu non ci sei!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Mamma, che cos'è il federalismo?" "Niente caro, è la risultante che si ottiene dalla somma del peggiore provincialismo del nord e della peggiore ghettizzazione del sud..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora anziana va dal macellaio: - Buongiorno, vorrei della carne da fare ai ferri- -Si, certo quanta ne vuole?- - Un gomitolo, grazie-! Marti
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo si reca in un aeroporto, e nota un distributore particolare con la scritta: Sostituisce la donna; e un foro circolare. L'uomo si chiede in che senso, ma iserisce i soldi e, un po' circospetto, il suo membro nel buco.Poco dopo l'uomo prorompe in un urlo lancinante, estrae il membro e vi è cucito sopra un bottone.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio entra in un negozio e dice al commesso: "Io vorrei una bandiera dell'Italia gialla."Il commesso risponde: "Guardi la bandiera Italiana, io ce l'ho solo vedre, bianca e rossa."Il tale allora risponde deciso: "Allora me la dia rossa."--Rimini83--
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 742 di 1485: dalla 3706a posizione alla 3710a.