Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 789

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un bimbo si butta dal 5° piano di un palazzo. Arrivato al suolo non si schianta ma rimbalza. Un suo amico che lo stava guardando li domanda: Come hai fatto? E il bimbo risponde: ho pensato di essere una palla. L'altro allosa si lancia dicendo: sono una palla...palla...palla...palla. Quasi alla fine dice: se io fossi un pomodoro? Splasssshhhhhhhh!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Tra amici.-"Qual'e' il posto più strano dove hai fatto l'amore?"-"In un letto."-"Manchi di fantasia."-"Non credo perché è accaduto durante il trasloco da una casa all'altra!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Al congresso degli scienziati

Congresso di scienziati: il delegato italiano durante una pausa dei lavori, gira per il salone guardandosi intorno, ad un tratto sente trillare un telefonino, si volta e vede il delegato Usa che parla come se tenesse in mano un cellulare, ma senza avere niente in realtà. Gli chiede spiegazioni e questo spiega: "E' molto semplice, noi avere trovato modo di inserire microchip nell'osso di mano, con piccolo microfono, ed ecco telefonino del futuro".
L'italiano stupito e un po' invidioso si allontana, poco dopo sente di nuovo uno squillo di cellulare e vede il delegato giapponese che parla senza tenere niente in mano; allora incuriosito gli chiede spigazioni.
"Noi avele tlovato miclochip da mettele nell'osso della mandibola ed ecco telefonino del futulo" gli spiega il giapponese con il classico accento
Ancora una volta il nostro eroe italiano sconsolato e invidioso si allontana mogio mogio. Ad un tratto sente degli strizzoni di pancia, gli scappa un peto fortissimo, non riesce a trattenersi e "PPRRRRRR", un rumore assordante; tutti si girano a guardarlo e lui con disinvoltura: "Mi è arrivato un fax"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Dio creo' la Padania...poi si accorse dell'errore e creo' la nebbia...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Il marito seduto in poltrona st leggendo il giornale. Torna a casa la moglie dal giro di shopping... "Caro, vuoi che chiami mio fratello per aiutarti a portare su il pianoforte?" "Gia'fatto!" Ma come hai fatto a portare da solo un pianoforte da 6 quintali per 4 rampe di scale" le" "L'ho legato al gatto..." "ma dai, come fa il gattino a portare su il pianoforte, eh? " "Beh, sai.... l'ho frustato parecchio!!"M

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 789 di 1485: dalla 3941a posizione alla 3945a.

1485 ... 791 790 789 788 787 786 785 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:38 15 112024 fbotz1