Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ricordo che da ragazzo facevo i 100 metri in 8 secondi! Poi però mi hanno fregato il motorino...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un vanitoso dice all´amico che gli stá accanto: a casa ho delle lettere d´amore che mi mandano le ragazze scritte in 6 lingue diverse, l´amico risponde seccato: e allora? Io pago gli alimenti in 8 cambi di monete diverse. Napoliyes
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Dal giornalaio: "Buongiorno, è uscito Dylan Dog?", "Si", "Ah...vabbe': quando torna mi fa chiamare per piacere?" Kijo
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Negli Usa vofgliono aprire un museo dedicato all'eroe dei due mondi Garibaldi, il ministro competente scrive al Ministro Melandri se il governo italiano è intenzionato a regalartgi un busto. "La Melandri, ministro dei beni culturali riponde"Siamo spiacenti, ma non ci risulta che Garibaldi portasse il busto, possiamo comunque offri rvi una sua tabacchiera!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 791 di 1485: dalla 3951a posizione alla 3955a.