Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 869

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

E' una grigia giornata d'autunno. I migliori cavalieri del regno stanno per partire per la Crociata. Uno di loro si accomiata dal suo miglior amico: "Mia moglie è una delle donne più belle del regno. Voglio che nessuno la insidi. Pertanto, siccome tu sei il mio più caro e fidato amico, ti lascio la chiave della sua cintura di castità affinche' tu la usi se io non ritornero' dalla Crociata". I cavalieri partono, ma non hanno fatto un miglio che dalla cima della collina che sovrasta la città vedono arrivare al galoppo un uomo a cavallo. Quando questi si è avvicinato abbastanza il cavaliere nota che si tratta del suo migliore amico che con voce ancora affannata per la corsa gli grida: "Ehi, mi hai lasciato la chiave sbagliata!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Lo sai che Stevie Wonder e Ray Charles hanno litigato? - e perché? - Perché non si possono vedere!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

" paparino? E' vero che esistono certi animali che cambiano pelliccia ogni stagione?" " Si tesoro! Pero' non farti sentire dalla mamma..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Dal tabaccaio

Tabaccheria Rossé, Moulen Rouge, Paris; un cliente: "Diana rosse per favore!"
"Subito, DIANAAAAA!!!"
... (?)
""Ecco, 170 franchi!!!"
???
"Ma non sua moglie, le sigarette!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un giovane dall'aria un po' svagata va allo sportello della stazione e chiede: "Vorrei un biglietto per Bonzi, per cortesia." Il funzionario controlla sul computer, ma non trova la stazione di Bonzi. Un po' seccato, chiama il suo collega e i due iniziano a consultare l'elenco di tutte le stazioni d'Italia. Niente da fare! Il funzionario e il collega chiamano allora la sede principale delle ferrovie per avere qualche indicazione in piu'. Ma non c'è proprio niente da fare: la stazione di Bonzi non risulta. Un po' con la coda tra le gambe, il funzionario torna dal giovane e gli dice: "Mi dispiace ma non abbiamo un biglietto per Bonzi.". Allora il giovane si gira verso la persona dietro di lui dicendole: "Bonzi, per te il biglietto non c'e'.".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 869 di 1485: dalla 4341a posizione alla 4345a.

1485 ... 871 870 869 868 867 866 865 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:31 15 112024 fbotz1