Qual è il colmo per un idraulico? Non capirci un tubo!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Il mio fratellino è laureato: Laureato? Ma se è nato questa mattina! Appunto è d'ott'ore!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scroccone è ospite per un mese di un suo amico d’ infanzia e per tutto il tempo si fa mantenere allegramente a sbafo. Il giorno della sua partenza, in attesa del treno si reca con l’ amico al bar della stazione per l’ ultimo brindisi. Quando l’ amico fa il gesto di pagare, lo scroccone lo trattiene e dice: -Ah, no! L’ ultimo bicchiere è sacro all’ amicizia! Per un mese ho vissuto alle tue spalle! Ora basta. Questa volta, tiriamo a sorte!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In un salottino di un grande Albergo, un giovane stà suonando il pianoforte. Un Tizio si avvicina e si ferma a guardarlo. "Le piace la buona musica, signore..?" - Chiede il pianista - "Molto.." Fa l'altro "Ma non importa... Lei continui pure.!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore guarda un ragazzo che si butta dal decimo piano di un palazzo, arriva a terra e rriinnbalza! Tutto esterefatto chiede al ragazzo come faceva a rimbalzare. Il ragazzo con tanta tranquillità risponde: tu devi pensare fortemente di essere una palla!! Sempre più sbalordito va su, si butta e pensa tutto concentrato: "sono una palla, sono una palla, sono una palla, e se fossi un pomodoro?"............. splash!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1178 di 1485: dalla 5886a posizione alla 5890a.