Un operaio della fiat sta parlando con alcuni colleghi al dopolavoro: - Oggi ho telefonato ad Agnelli e gli ho detto: "il mio posto di lavoro non si tocca!" - e lui cosa ti ha risposto? - e chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guavdarlo!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Titolo di giornale: Scatta l'ora legale. Panico nel psi.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
La fiaba dell'uva
Nel paese della frutta c'è un'uva cattivissima e arrabbiatissima che va in giro. L'uva incontra una mela: "Mela spostati, sennò ti sparo!" E la mela: "Sisisi... scusami, scusami, passa pure" L'uva continua e va oltre. Dopo un po' incontra una pera: "Pera spostati sennò ti faccio nera" E la pera: "Per l'amor del cielo, ecco mi sposto subito, scusami" E così avanti. Tutta la frutta e gli ortaggi si spostano al procedere di questa uva cattivissima e presuntuosa... finché: "Fico spostati altrimenti..." Il fico che voleva fare il fico: "No non mi sposto, non mi fai paura!" "Vuoi fare a botte? Levati di mezzo!" "No, non mi fai paura!" "Guarda che ti sparo!", fa l'uva estraendo un pistolone "Non ci credo... non mi prenderai in giro come gli altri!" "Ah sì?" BANG!!! "Aaaaahhhh..."
MORALE: Fico secco, Uva passa...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Al telefono: "Pronto? La sai?". "No, me la racconti!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Quattro amici la cui auto si era fermata per far passare un gregge di pecore, scommettono di indovinare il numero di animali che attraversano la strada: uno dice saranno 1000, un'altro fa no sono l500, il terzo non si pronuncia ed il quarto dice: sono esattamente 2578! Chiamano il pastore che era nei pressi e gli domandano quante sono le pecore; 2578 risponde l'interrogato. Meravigliati chiedono all'amico come abbia fatto ad indovinare il numero. Facile risponde questi: ho contato le zampe e poi ho diviso per quattro!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 874 di 1485: dalla 4366a posizione alla 4370a.