Un'automobilista ubriaco sbaglia l'entrata in autostrada e si immette in senso contrario, creando lo scompiglio nel traffico. Mentre ascolta la radio sente le ultime dal radio-giornale: "...ci giunta notizia che un pazzo sta percorrendo la A25 in contromano terrorizzando gli automobilisti..." "Che uno!" - fa l'ubriaco - "So' ducento!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono Mose', Gesu' ed un vecchietto con una folta barba bianca che vanno a giocare a golf. Sono alla classica buca con ostacolo d'acqua frontale. Gesù tira e la palla finisce in acqua. Con noncuranza cammina sull'acqua, fa riemergere la palla, tira e la mette a 10 cm dalla bandiera. E' il turno di Mose'. Anche lui spedisce la palla in acqua. Con indifferenza va verso il laghetto e vi si ferma davanti, distende la mazza ed improvvisamente le acque si dividono, facendo cosi' riapparire la sfera. La tira ed anche lui la mette a 10 cm dalla buca. Arriva il vecchietto, prende le mazza e fa un tiro lentissimo rasoterra che si ferma un metro prima del laghetto. Da quest'ultimo esce improvvisamente un rospo che mangia la palla e tenta di scappare, ma sopraggiunge improvvisamente un un falchetto che lo raccoglie con gli artigli e, dopo un breve volo, lo lascia cadere vicinissimo alla buca. Il rospo, scosso dal volo e dalla caduta improvvisa, vomita la palla che casualmente finisce in buca. Allora Mose' esclama, rivolgendosi a Gesu': - Basta! Non è più possibile giocare con tuo Padre!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due mamme si incontrano e tra un discorso e l'altro parlano anche dei loro figli: -Mio figlio ha scoperto che cosa farà da grande? -Davvero!?!? E cosa fara'? -Il musicista! Non fa altro che prendere note a scuola!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Qual è l'ultimo film della patata? Torna a casa lessa...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Incontri. -Scusi, lei è il signor Rossi? -No, io sono il signor Verdi. -Oh, scusi tanto, sai io sono daltonico!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 886 di 1485: dalla 4426a posizione alla 4430a.