Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 894 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore dice ad un altro -Se non fosse per i baffi lei assomiglierebbe a mia moglie. L'altro risponde: -Ma io non ho i baffi! -Appunto!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un bruco in mezzo ad un prato, ad un tratto scoppia un temporale. Il bruco inizia a cercare un posto dove ripararsi e trova un bel porcino. Il bruco si ripara sotto di lui e dice: "Oh bel porcino tu mi stai riparando proprio come un ombrello, ma tu sei un ombrello o fungi da ombrello?" e il porcino: "Fungo"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete cosa fa un nano dal fografo? Lo sviluppo!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono 3 turisti che si perdono nella giungla. Ad un certo punto vengono accerchiati da una misteriosa tribù. Una volta legati vengono portati dentro al villaggio e lì capiscono che si tratta di una tribù di cannibali e che presto diventeranno la loro cena! I tre impauriti cominciarono a scongiurare il capo villaggio perchè non li mangi. Alla fine, il capo del villaggio dice loro: Io salvare voi se me portare dieci unità di un qualsiasi frutto commestibile! I tre, guardandosi in faccia, si mettono a ridere e si dicono: -Dai che ce la caviamo!-. Il primo parte e torna con 10 pere. Il capo gli fa: ora tu mettere nel tuo didietro tutte pere che tu avere preso e se tu ridere o fare strani versi io te mangia! Allora il povero malcapitato comincia... 1 pera, 2 pere, 3 pere... alla 4 emette un urlo di dolore! Tu urlato - esclama il capo villaggio - e io ora mangia te! Viene il turno del secondo turista che torna al villaggio con 10 ciliegie! Ora tu mettere nel tuo dietro tutte ciliege che tu avere preso e se tu ridere o fare strani versi io te mangia! Urla il capo Villaggio. Allora il povero malcapitato comincia... 1 ciliegia, 2 ciliege... arriva alla nona ciliegia e proprio mentre stava per infilarla comincia a ridere come un matto! Al ché il capo villaggio esclama: Ah!! Tu avere riso!! Ora io mangia te! Pero tu spiegare me perchè tu avere riso! Tu essere arrivato a un passo dalla fine ma tu riso... e io mangia! Quando il secondo turista smette di ridere, con ancora il lacrimoni agli occhi esclama: Vuoi sapere perchè ho riso??? Guarda l'altro mio compagno!! Sta portando 10 cocomeri...!!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
“ Asia Argento parliamo della sua carriera di attrice. Lei fra i giovani
è considerata un’icona. Non si saranno dimenticati una effe? “
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 894 di 1485: dalla 4466a posizione alla 4470a.
◄ indietro |
| avanti ► |