Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 966

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un treno in corsa viene improvvisamente bloccato da un segnale di allarme. Il capotreno accompagnato da un ispettore della Polizia Ferroviaria su segnalazione dei viaggiatori raggiunge uno scompartimento dove è stato ucciso un uomo. All'interno, accanto al morto, vi sono due preti russi: interrogati si dichiarano innocenti e dicono di essere uno il Pope Runo e l'altro il Pope Rano. A questo punto l'ispettore dice di sapere chi è l'assassino ed arresta il Pope Rano. Il Capo Treno allora gli chiede per quale motivo è così sicuro e di rimando l'ispettore: "Ma un "Po.per.uno" non fa male a nessuno!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una di anziani compie le nozze d'oro, la sera, dopo i festeggiamenti dei parenti, rimasti soli, i due ricordono con tenerezza i bei tempi: - Ti ricordi caro, quando mi prendevi la mano, cinquantanni fa? E lui nostalgico le prende la mano. - Poi mi davi un bacetto! E lui paziente, la bacia teneramente. - e poi ti scaldavi e cominciavi a darmi i morsetti sul lobo dell'orecchio... Lui si allontana. - Ma caro, dove vai? - a prendere la dentiera amore!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Al ristorante, il direttore si avvicina a un tavolo con il carrello dei bolliti e propone a un signore della fumante lingua di vitello. - No, di certo! - si sente rispondere. - Il solo pensiero che si tratta di un qualcosa che stava in bocca ad un animale mi fa stare mele! - Che cosa posso portarle allora? - chiede il direttore. - Un uovo andrà benissimo.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

In Tribunale: Signor giudice, io ho pienamente ragione, perché lui mi ha rubato un milione: Hai ragione: No Eccellenza, ho ragione io, perché lui i soldi li aveva rubati...: Hai ragione Interviene l'avvocato: Eccellenza, ma lei deve dare a uno solo la ragione.....: Hai ragione

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Due facchini stanno poratando al 5° piano di un palazzo di Roma un pesantissimo oggetto: Sudando e smoccolando, si fermano per riprendere il fiato, un'attimo. Dice il primo, "Ah Nando te devo dà due notizie, una bona l'artra inv ece cattiva" Su dimme subito quella bona! Quella bona che ce manca un solo piano! E quella cattiva? Avemo sbaiato indirizzo!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 966 di 1485: dalla 4826a posizione alla 4830a.

1485 ... 968 967 966 965 964 963 962 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 10:08 23 122024 fbotz1