Un poveraccio bussa alla porta di una sontuosa e antica villa nobiliare.Apre il padrone di casa in persona.-"La prego, può darmi qualche soldo?"-"Mi chieda tutto ma non i soldi; sono un ricordo di famiglia!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Urss anni 50. Il segretario del pcus viene in visita a Roma ed è atteso a casa del segretario del pci. Quest'ultimo ha un pappagallo che canta canzoni fasciste. Quando arriva il comunista sovietico, chiude il pappagallo in frigo. Viene ora di pranzo e il segretario del pci invita il russo al ristorante: "No, compagno, sono cose da capitalisti. Mangiamo a casa, quello che troviamo in frigo". E apre il frigo da cui esce il pappagallo che canta Bandiera Rossa: "Lo vedi, compagno? Un po' di Siberia fa bene a tutti!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
CAP
All'ufficio postale: "Scusi, sa mica quale è il CAP della Via Crucis?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, ho un raffredore incredibile, cosa mi consiglia di prendere?" "Un fazzoletto."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Tre amici stanno a discorrere relativamente alla pigrizia, sostenendo di essere l'uno più pigro dell'altro e per questo esponendo degli eventi a loro succeduti. Aldo: "Un giorno stavo camminando per la strada, guardo in terra, una banconota da mezzo milione...Mica l'ho raccolta..." amici: " ma sei scemo, perché non l'hai raccolta?..." aldo: "non ne avevo voglia d'inchinarmi" riccardo: "e la chiami pigrizia?a casa mia è venuto il Papa e mi ha bussato alla porta.Credete che io abbia aperto?Bah, stavo guardando la tv!" amici: "ma tu sei fuori...Un evento del genere e non apri? Ma vah vah" marco: "Io ieri sera sono stato al cinema, c'era un film di Aldo, Giovanni e Giacomo...Tutti ridendo e io a piangere!" amici: "e perché?" marco: "perché mi si è incastrato un testicolo nella sedia del cinema e non avevo voglia di muovermi!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 986 di 1485: dalla 4926a posizione alla 4930a.