La maetra di Pierino da a scuola un compito del quale si trattava di portare entro 5 giorni un oggeto che rappresentava una citta.Passati 5 giorni la maestra vide gli oggetti e comincio' a chiamare.maestra: Giulio tu cosa hai portato? Giulio: ho portato la torre inclinata.maestra: Claudia tu invece che cosa hai portato?claudia: una lupa con sotto Romolo e Remo.maestra: Pierino fammi vedere tu cosa hai portato?pierino: ho purtato la tazza del cesso con la candelina sopra.maestra: e che cosa rappresenta?pierino: Chicago.maestra: e la candela?pierino: Chicago di notte!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
A scuola. "Pierino, quanto fa quarantotto più quarantotto..?" "Ottantasedici, signora Maestra."
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino ad un amico: "Che differenza passa tra l'abominevole uomo delle nevi e l'abominevole donna delle nevi? Un abominevole paio di palle!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino torna a casa e corre dal papa'. - Papa', papa', per la strada ho visto due matti! - e come hai fatto a capire che erano matti? - Be', uno gettava via dei biglietti da centomila lire... - e l'altro? - Li raccoglieva e glieli restituiva.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino sta per fare il suo primo volo in aereo. Ad un certo punto dice a sua madre: - Guarda, mamma, da qui le persone sembrano formiche! - Pierino, sono formiche! Dobbiamo ancora decollare...
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 100 di 177: dalla 496a posizione alla 500a.