Posso raccontarvi una barzelletta sporca? Pierino cadde in una pozzanghera!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Il maestro chiede a Pierino: citami una parola che inizia con la L. Ieri! Ma ieri non inizia con la L! Come no? Ieri era lunedì!!"gamef"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino: "Papa', cos'è un preservativo..?" - Il padre, imbarazzato: "Beh.mmm..E'una specie di impermeabile per i topolini..Ma dove vai a cercarle domande così stupide..?" - "e tu, papa', dove vai a trovarle risposte così cretine..?"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino dice alla sorella: "sai che i nostri vicini sono ricchissimi, hanno pure i cessi d'oro..!"Lei: "non ci credo!"e pierino: "vieni a vedere!"Suonano alla porta dei vicini, apre la signora che appena vede Pierino grida al marito: "cesare corri; ce sta quello che T'ha cacato nel trombone!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino domanda al padre che comodamente seduto in poltrona sta leggendo il giornale: "Papa',..papa', come mai gli scapoli sono di solito "magri" e gli sposati spesso sono "grassi"?". Il papa', sollevando lo sguardo dal giornale, risponde: "Vedi Pierino,...lo scapolo, la sera rientrando a casa, apre il frigorifero e non trovando niente di buono, va a letto. Lo sposato, invece, rientrando a casa, guarda quello che c'è dentro al letto...e poi va in cucina ed apre il frigorifero...!!"
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 98 di 177: dalla 486a posizione alla 490a.