Lezione di geografia. La maestra fa a Pierno:"Pierino vediamo se hai studiato! Dove si trova il lago Titicaca?" e Pierino fa:"Ma che fa, provoca? E poi dice che sono i bambini a dire parolacce!".
La maestra dice agli alunni di portare un oggetto che rappresenti una città con un po' di fantasia. Pierino presenta un wc con un candelabro. L'insegnante gli chiede:"Ma Pierino che città vuoi rappresentare con questa roba?" e Pierino risponde:"Cicago di notte!"
Pierino dice alla mamma-"mamma,mamma posso fare la doccia con te?-la madre rispose_"va bene,basta che non guardi giù che c'è il ragno peloso e su che ci sono i fari!. pierino disse a suo papà-"papà,papà posso fare la doccia con te?-il padre gli rispose-"va bene ,basta che non guardi giù che c'è il wurstel!. di notte Pierino va nella camera dei suoi genitori e urla-"mamma,mamma accendi i fari che c'è il ragno peloso che sta mangiando il wursel!-
oh no!-dice il figlio.Il padre gli disse:"cosa è sucesso?-"sono andato a calcio in pantofole e tutti mi prendono in giro!-.Il padre gli rispose-"non c'è niente di male se giochi in casa!
Pierno fa al padre:"Papà mi regali una bicicletta?" Il papà risponde:"hai studiato l'alfabeto?" Pierno:"no" Il padre:"Allora niente bicicletta finchè non lo impari" Il giorno dopo... "Pierino hai studiato l'alfabeto?" "sì" "bene sentiamo" "A, B, C... CLETTA!!!"