La Maestra (vedendo Pierino distratto): - Pierino dimmi due pronomi personali. - Eh? Chi? io? - Bravo, giusto, siediti pure!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
E' lunedì e la maestra di Pierino assegna un tema in classe: "una giornata passata con i genitori, con per conclusione una riflessione". Pierio racconta del giorno prima descrivendo una bella giornata; lui si è divertito molto: ha mangiato, bevuto e infine si è sdraiato sull' erba e è passato un uccello e pluf...gliel'ha fatta in un occhio!riflessione: meno male che non volano le mucche!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino porta a casa la pagella e la fà vedere a suo papa': "italiano 10, bravo pierino, storia 10, molto bene, scienze 10, ti mertiti un premio, matematica 1?!. Come mai hai tutti voti così belli tranne quello zero?" "scusa papa', mi sono dimenticato di aggiungere lo 0, ma provvedo subito!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino torna da scuola con il viso pieno di lividi. -cosa ti è successo? - chiede la mamma. -oggi ho imparato cose' la lotta di classe
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Pierina, che ha le prime pulsioni sessuali, fa a Pierino con una vocina dolce: - Pierino... ti va di fare le cose zozze con me? Pierino ingenuamente: - Si dai... attacchiamo le caccole al muro!!
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 24 di 177: dalla 116a posizione alla 120a.