Pierino, per favore, oggi vengono i nonni ed ho dimenticato le paste. Prendi dieci diplomatici, che al nonno piacciono tanto. Pierino esce, va al bar e, al momento di ordinare le paste, si scorda di quel che deve comprare. - Vorrei... vorrei... dieci paste, ma non normali, quelle... quelle speciali... Ah! Mi dia dieci impiegati!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
La catechista a Pierino: -Pierino, cosa vuol dire non di solo pane vive l'uomo?- -Vuol dire che bisogna metterci anche il salame.-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino entra in classe una mattina e la maestra gli fa: - Aaahhh... buongiorno Pierino!! Dove sei stato ieri? - Mi deve scusare signora maestra... ma mio nonno s'e' bruciato! - Oh... mi dispiace! Spero che non sia grave! - Si purtroppo! Non scherzano mica in questi crematori...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino, 5 anni, è a passeggio con la mamma.Ad un certo punto, incontrano una signora incinta con un pancione enorme.Pierino chiede alla mamma: "Mamma, mamma, che cos'ha quella signora nella pancia?", la mamma imbarazzatissima risponde: "Vedi Pierino...quella signora...ha bevuto tanto e si è riempita la pancia di acqua!". Pierino si zittisce, ma dopo qualche fatto replica alla mamma: "Mamma, mamma, speriamo che il bambino che c'è dentro la pancia di quella signora sappia nuotare!"
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino mette incinta la sua maestra. Pierino sotto accusa viene portato in tribunale. Pierino viene spogliato e messo nudo sul banco degli imputati, il suo avvocato difensore rivolto al giudice esclama: "Signor giudice! Come può un bambino mettere incinta la sua maestra? (toccandogli i genitali), vede Signor giudice! E' troppo bambino (continuava a sollevargli i genitali)... Pierino: "Avvoca'! Vacci piano che mo' perdiamo la causa!"
Sono presenti 884 barzellette. Pagina 88 di 177: dalla 436a posizione alla 440a.