Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » politica » berlusconi » pagina 9 |
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
Berlusconi è finito in un fosso alla guida della sua vettura. Passano dalla starda 3 ragazzi che lo portano in salvo. "Ragazzi, mi avete salvato la vita. Chiedetemi ciò che volete e io esaudirò i vostri desideri!" esclama felice per non averci l
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
Dio convoca Berlusconi, Clinton e Eltsin e dice che per onorarlo devono far costruire dai popoli da loro governati un'altissima torre di almeno 1 Km in una sola settimana usando solo pietre altrimenti avrebbe scatenato la propria ira divina distruggendo ogni cosa. I tre tornano nelle rispettive nazioni e danno l'annuncio. Eltsin: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona è che sono tornato sano e salvo, la cattiva è che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo un popolo abituato al duro lavoro e riusciremo a portare a termine questa faticosa impresa". Clinton: "Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona è che sono tornato sano e salvo, la cattiva è che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi Americani siamo in grado di superare ogni avversità ". Berlusconi: "Ho due notizie, una buona e una ottima, la buona è che sono tornato sano e salvo, la ottima è che ho trovato un milione di posti di lavoro".
voti: 32; popolarità: 0; 0 commenti
Un personaggio di Shakepeare, nelle Allegre comari di Windsor esclama "Se il denaro ti precede, trovi aperte tutte le porte!" "Ma ai tempi di Shakspeare, c'era già Berlusconi?!"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Berlusconi: Il partito di Silvio l'ho inventato io. Ci avevano messo cinquant'anni a creare una classe politica di ladri, e Di Pietro in un mese li ha fatti fuori tutti. Bella roba, e noi comici chi si prende più in giro? Cosi', con Berlusconi, abbiamo deciso di rifare tutto daccapo. Magari ci metteremo sei anni, a ricreare una bella classe politica di ladri e di corrotti, ma poi noi comici torneremo finalmente a lavorare.
voti: 25; popolarità: 0; 0 commenti
Dopo la vittoria di Berlusconi, Santoro decide di andare in'esilio nella lontana Cina. Dopo qualche anno, un gruppo di colleghi gior nalisti decIde di andarlo a trovare, per prima cosa nella sua casa notano, delle maxifotogra fie di Bossi, Berlusconi Fini. Gli dicono"Ma come sei venuto in esilio e hai le foto di quelli?" "Sai nel caso mi venisse la nostalgia di casa"
Sono presenti 65 barzellette. Pagina 9 di 13: dalla 41a posizione alla 45a.
◄ indietro |
| avanti ► |