Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 5

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo era andato a fare una gita fuori porta.Ad un certo punto comincia a piovere, siccome era sera chiese riparo a delle suore.Bussa e dice: "Posso passare la notte qui? La suora rispose: "Si pero' devi dormire con suora Vergine Maria.La mattina dopo suora Vergine Maria bussa alla porta della suora che aveva invitato l'uomo.Toc toc: "Chi e'?"So' sora Maria

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

In un convento di suore si sopsetta la presenza di un uomo...il sacerdote chiama il Vescovo che decide di fare un controllo a modo suo. Chiama tutte le suore e chiede loro di mettersi in fila, pronunciare il proprio nome e alzarsi la veste. "Cominciamo...avanti la prima." "Suor Maria", "Suor Genoveffa", "Suor Elena", "Suor Francesca", tutte donne... all'improvviso arriva una, bruttina, che si avvicina al Vescovo, alza la veste...e dice "suor presa!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Padre O'Brian è stato ordinato sacerdote da poco tempo e deve ascoltare la sua prima confessione. Poiche' è ansioso di fare un buon lavoro, chiede al più esperto padre McKenzie di assisterlo. Alla fine della giornata i due prelati parlano del comportamento di O'Brian. "Non male - dice Padre McKenzie - ma c'è una cosa che in futuro dovresti evitare: dovresti dire 'Capisco' invece di dire 'Oh, wow'."

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Gesù organizza un droga party e chiede a Matteo:
cosa hai portato?<<io Hashish!>>...E tu Luca?<<io la Marijuana!>>...E tu Giuda?<<io i caramba!!...>>

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Creatura Il nostro grande Dio preso da sgomento in quel si momento stimolo' il piacer mio Creando si bel creatura puranche irraggiungibil giuliva e sensibil ideo' nuove avvunture L'uomo desideroso di tastar tal splendore dalla donzella si reco' per provar piacer bronoso di nuovo fragrande odore rese il corpo profumoso ma con far lezioso la donna rifiuto' Il rozzo colpito nell'onor la femmina stupro' e sodisfo' ogni suo istintivo ardor La fanciulla disonorata di si allo sconcio di vaso fece un lancio nel cranio del malcapitato infin tale adulterio alla donzella piacque su ogni letto giacque... pagamento previo!!

Sono presenti 292 barzellette. Pagina 5 di 59: dalla 21a posizione alla 25a.

59 ... 7 6 5 4 3 2 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:08 22 112024 fbotz1