Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 53

barzellette


stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Tre monaci tibetani in meditazione. Passa un uccello. Il 1° monaco: "Un'aquila!". Il 2° monaco un anno dopo: "No, un falco!". Il 3° monaco dopo un anno: "Insomma la smettete di chiacchierare!".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine. La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada. Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'. Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni. "Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocità e non so cosa fare". "e chi sarebbe, il Presidente?". "No! Questo è molto più importante!". "Ma chi e', il segretario generale dell'onu?". "No! Molto più importante!". "Ma insomma chi e'? ". "Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista è il Papa! ".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Un giorno un uomo và dal parroco con il suo cane. -"Don Patrizio, vorrei che battezzasse il mio cane". -"Ma cosa dice? Il cane? Ma è assurdo!" -"Don Patrizio, sono disposto a darle cento milioni!" -"Nooo, ma non se ne parla, ma dove siamo?" -"e per trecento milioni?" -"... Ma non so' devo chiedere consiglio al vescovo." Il parroco allora và dal vescovo e racconta tutto il fatto. Il vescovo allora: "Battezzare il cane? Ma non se ne parla nemmeno!" "Ma mi voleva dare trecento milioni!" "Ha! E vabbe' per questa volta... pero' quando è ora della cresima gliela voglio fare io."

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Un predicatore ambulante arriva in un villaggio e chiede a un giovane passante dov'e' la chiesa.Avuta l'indicazione saluta il ragazzo dicendogli: "Questa sera faro' una predica in chiesa.Mi farebbe piacere se intervenissi anche tu con i tuoi genitori e con tutta la tua famiglia."-"Perché?"-"Perché desidero spiegarvi dov'e' il paradiso!"- "Ma se lei non sapeva nemmeno dov'e' la chiesa!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Cosa fanno un prete e una suora a letto? La famiglia cristiana

Sono presenti 292 barzellette. Pagina 53 di 59: dalla 261a posizione alla 265a.

59 ... 55 54 53 52 51 50 49 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:29 21 112024 fbotz1