Tutti i frati sono seduti mentre mangiano. Arriva il frate minore col pentolone, dà un mestolo di minestra a tutti quanti. Ad un certo momento inciampa e il mestolo della minestra va sulla pelata di un frate. Al poveretto gli scappa detto un: "Per la Madonna!". E tutti, alzandosi: "Hip hip hurra'!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un pazzo scappa da un manicomio criminale. Tutta le forze dell'ordine sono sulle sue tracce. Il pazzo si arrampica su di un palo; dopo un po' arriva un prete che, dopo aver fatto una preghiera, fa il segno della croce. Subito il pazzo scende e ritorna di corsa al manicomio. Un suo amico gli chiede: "Perché sei tornato qui?" "Perché il prete mi ha detto che se non scendevo mi tagliava il palo."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Perché le suore si chiamano cosi'? Perché quando i preti vanno a farle visita stanno su-ore-ore -ore
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Una bambina di 5 anni l suo parroco: "Signor parroco!lei com'e' nato?" "Mi ha portato la cicogna!"La stessa bambina incontra una suora: "Signora Suora!Lei com'e' nata?"Sono nata in un bocciolo di rosa!"Ancora la bambina, incontra il sacrestano: "Signor Sacrestano!Lei com'e' nato?"Sono nato sotto un cavolo!"Oh!Ma è incredibile!In questa parrocchia nessuno è nato in modo normale!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il Papa va in visita negli usa. All'aeroporto, viene accolto da una folla di persone che, alla sua discesa dalla scaletta, urla: - Elvis! Elvis! e il Papa: - Ma no, fratelli, sono il Papa. Sale sulla macchina e, mentre va verso l'hotel che l'ospitera', altra gente in visibilio nelle vie della citta': - Elvis! Elvis! - Ma no, fratelli, sono il Papa. Arriva in hotel, sale in camera, apre la porta e trova una stupenda bionda tutta nuda: - Welcome in America Elvis! E il Papa, agitando il posteriore: - Be pop a lula...
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 25 di 59: dalla 121a posizione alla 125a.