Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » religione » preti e suore » pagina 22

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Il sacerdote fa coraggio al moribondo"Figliolo, beato te che stai per abbandonare questa valle di lacrime, per andare a mangiare il pane degli angeli!" "Reverendo fa il moribondo con un filo di voce"non potrebbe precedermi per avvertire che apparecchino?

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Due suore si recano al mercato, la prima volta in libera uscita. Passeggiano tra le bancarelle e improvvisamente ad una della due viene fame. - Sorella, ho fame!- - Be', sorella ho qualche soldo compriamoci due banane - Così vanno dal fruttivendolo e si fermano a qualche metro della bancarella. - Vai tu- - No, vai tu - - Ma io non mi oso, vai tu - Così una delle due prende il coraggio a quattro mani e si avvicina al fruttivendolo, un omone grosso e barbuto. -...scusi...vorrei due banane...- l'omone osserva la suora, poi stacca tre banane e ridendo gliele porge. - Su, su sorella, che una ve la mangiate!-

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Durante un lauto pranzo un Vescovo tiene un discorso sulla "Fame nel Mondo" a tutti i membri del Consiglio Pastorale. Un giovane sacerdote si rivolge al suo superiore bisbigliando: "Lei lo sa quando ci riuniremo per parlare della "Castita'"..?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Abram è sconvolto quando un giorno suo figlio gli annuncia di volersi convertire dal Giudaismo al Cristianesimo. Disperato si reca dal suo amico Moshe. Gli spiega la situazione e l'amico risponde: "E' strano che me ne parli, ma anche mio figlio ha intenzione di convertirsi dal Giudaismo al Cristianesimo. Vieni, andiamo a trovare il rabbino e chiediamogli un consiglio". Vanno insieme alla sinagoga e raccontano al rabbino il loro problema: "Strano che me ne parliate - dice il rabbino - ma anche mio figlio ha annunciato il suo desiderio di convertirsi dal Giudaismo al Cristianesimo. Sapete, scommetto che sta succedendo qualche cosa di strano. Credo che faremmo meglio a parlarne con Dio". Si recano insieme al santuario e il rabbino dice: "Signore Iddio, tutti i nostri figli hanno abbandonato il Giudaismo per il Cristianesimo. Dicci che cosa dobbiamo fare!". In cielo scoppiano lampi e tuoni e poi una voce profonda eccheggia nel tempio: "Strano che me ne parliate, ma anche mio figlio...".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Sul monte Calvario, Gesù Cristo è crocifisso insieme ai due ladroni. Uno dei due gli dice: "Se è vero che sei il figlio di Dio, liberaci!" L'altro ladrone lo sente e grida: "Sciagurato, come fai a non credere, nemmeno adesso, che lui sia il figlio di Dio?!" e il primo: "Perché se fosse veramente il figlio di Dio, ora qua sotto sarebbe pieno di giornalisti e di televisioni!"

Sono presenti 292 barzellette. Pagina 22 di 59: dalla 106a posizione alla 110a.

59 ... 24 23 22 21 20 19 18 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:47 22 112024 fbotz1