Due preti fanno un incidente in macchina. "E' mia la colpa" dice il primo prete". "No, no - dice il secondo - e' mia la colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!".
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
In un confessionale il prede dice al giovane peccatore "La masturbazione fa diventare sordi!" e il giovane "Non ho detto che mi masturbo, padre! Ho detto che mi piacciono le auto-turbo! E sordo?"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -belli vero dopo gliene metto da parte una cassetta! Ma che belle fragole -belle? Dopo gliene metto da parte una cassetta ma che bell'uva! Uff dopo gliene metto da parte una cassetta. Poi il prete vede delle belle damigiane: ma che belle damigiane posso provarne un bicchierino? La signora versa il vino nel piatto il prete lo beve. Il marito chiama la moglie e gli dice: ma perché non hai servito il vino nel bicchiere? Perché poi nel bere alzava lo sguardo e vedeva i salami attaccati al soffitto!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una ragazza abbastanza procace va dal confessore e dice: "Padre, ho dovuto fare gli esami del sangue". "E allora? Che c'e' di male?". "Durante l'ultima penitenza le ho attaccato l'aids!".
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Gesu', durante uno dei suoi pellegrinaggi tra le genti, entra in una stanza e si trova davanti un poveretto sdraiato sopra a un tavolo. Il Messia, dunque, gli si avvicina e gli dice: "Alzati e cammina!" Ma quello, niente. Allora Gesù ripete: "Alzati e cammina, ho detto!" Proprio in quel momento entra San Giovanni con in mano la lista di quelli che devono essere guariti: "Maestro, stai sbagliando!" "Io non sbaglio mai, Giovanni: sono infallibile." "Lo so, Gesu', ma questo non è paralitico, è sordo."
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 21 di 59: dalla 101a posizione alla 105a.