Paure Mentre insegna il catechismo, il parroco pone questa domanda: -chi vuole andare in Cielo?- Tutti i bambini alzano la mano, meno uno. -e tu?- Si interompe il parroco -tu non vuoi proprio andare in Cielo?- -ho sì!- Risponde il ragazzino - ma mia madre mi ha avvisato che se dopo il catechismo, non ritornavo subito a casa, me le avrebbe suonate!-.
L'aereo che porta Clinton, Eltsin e Gavino Sanna, (il pubblicitario inventore delle gloriose campagne del "Mulino Bianco"), precipita. I tre arrivano davanti al Padreterno che gli ridà la vita e permette anche ad ognuno di loro di fargli una domanda. Clinton chiede: "Quando gli Usa governeranno su tutto il mondo?" "Tra cinquantanni." Risponde Dio. Clinton geme e piange: "Oh! Povero me! Non vedro' mai quel giorno"' Eltsin chiede: "Quando la Russia supererà gli Usa?" "Tra cento anni." Risponde Dio. Eltsin si scioglie in lacrime e geme: "Povero me! Non vedro' mai quel giorno!" Tocca a Gavino Sanna che chiede: "Quando diventero' il più bravo pubblicitario del mondo?" a queste parole Dio piange e geme: "Oh! Povero me! Non vedro' mai quel giorno!"
Due frati cappuccini muoiono e vanno in paradiso.Lì c'è San Pietro che li deve annunciare a Dio.Vanno da Dio e san Pietro dice: "Dio, ci sono qui 2 cappuccini.." "e chi li ha ordinati?"
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 19 di 59: dalla 91a posizione alla 95a.