Il Papa arriva nel Burundi con un aereo pieno di giocattoli e appena scende esclama: "Bambini, il vostro Papa vi ha portato tanti giocattoli..." Imbarazzatissimo il Segretario del Papa si avvicina e sussurra all'orecchio del Pontefice: "Ma
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un polizzioto che vuole affibbiare una multa a un prete ma non ci riesce. Allora una volta gli chiede: - Ma come fa? Ha tutto in regola sempre con il suo motorino! Il prete: - Perforza, Dio è sempre con me! Il polizziotto: - Due in motorino?! Muulta!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Che cos'è un fracasso? Un frate dal nome senz'altro curioso
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In un covento la suora più anziana vuole ogni giorno nonostante la pressione delle suore più giovani andare a far spesa fuori paese, finche' un giorno la più giovane riesce a convircere le colleghe e va a far spesa in paese.Trascorrono diverse ore ma non si hanno notizie fino al punto che a tarda notte la suora fa rientro in convento visibilmente sconvolta e non i vestiti a brandelli, le altre suore si precipitano a domandarle l'accaduto e la giovane risponde che è stata rapita da un bruto portata in un bosco ed ha subito violemza per tre giorni e tre notti, ma no, rispondono le altre, sorella sei scossa ma è passato solo una giornata e una notte e la giovane ma il bruto mi ha detto che debbo ritornarci anche domani e dopodomani.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un pittore sta dipingendo l'ultima Cena di Leonardo.Un amico che è venuto a trovarlo osserva bene il quadro e poi dice al pittore: "Come mai hai dipinto 13 Apostoli invece di 12?"-gli chiede meravigliato. "Vuoi dire quello che sta in piedi a destra?"-"Si, proprio quello, quale apostolo e'?"-"Non è un apostolo ma un amico di passaggio che beve un bicchiere di vino e poi se ne va!"
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 16 di 59: dalla 76a posizione alla 80a.