Una signora è nell'anticamera dell'ospedale, aspettando di farsi visitare dal medico.Ad un tratto vede uscire di corsa dalla stanza una suora, urlando, visibilmente terrorizzata.Subito dopo il dottore si affaccia alla porta e fa segno alla signora di entrare. -"Mi dica dottore, cosa ha diagnosticato a quella suora?Qualcosa di grave?"-"Oh no, le ho solo detto che è incinta!"-"Incinta?La suora è incinta?"esclama sbigottita la signora.-"Ma no.Certamente no-risponde il dottore-era solo per farle passare il singhiozzo!"
"Un frate che si deve recare al vicino santuario chiamato Madonna "non ha nessun mezzo per raggiungerlo, decide di prendere l'unica bicicletta "che pero' "non ha i freni. Lungo la strada trova una discesa molto ripida ed "incomincia a prendere velocità senza poter frenare. "Verso la fine del viottolo vede un contadino in lontananza e non sapendo "bene se la direzione fosse giusta gli urla: "Fratello vado bene per la Madonna". E il contadino risponde: "Per Dio mi "pari Coppi!!"
San Pietro a un'anima appena arrivata: "Hai fatto delle buone azioni nel corso della tua vita?"-"Beh, si.Una volta ho dato cinquanta lire a un mendicante."-"e basta?Non ricordi altro?"-"Si, ecco.Un'altra volta ho regalato cento lire a un bambino."-"e basta?"-"Basta"- "Bene, figliolo, tieni queste centocinquanta lire e vai all'inferno!"