Un sacerdote nota che uno dei parrocchiani, durante la Messa, si inchina ogni qualvolta viene nominato il diavolo.Indispettito, dopo la Messa, lo chiama in disparte e gli chiede: "Ma lei è pazzo?Ho visto che s'inchina al nome del diavolo!"-"Bisogna essere diplomatici padre!Non si può mai sapere cosa ci riserva l'aldila'!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due pretini ragionano sulle riforme della Chiesa.-”Secondo te si riuscirà ad ottenere l'abolizione del celibato?”-chiede uno all'altro. “Forse noi no,ma i nostri figli chissà...”
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Dopo una dura giornata nel paradiso terrestre Adamo torna a casa e vede Eva che strofina un sasso su una foglia di fico. La domanda gli sorge spontanea: - Eva... ma che stai a fa'? - Ma come Adamo... ti sto stirando le mutande!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
Un prete di campagna rimprovera, Tonio, il fruttivendolo che bestemmia come un turco, perché si è rovesciatto con il trattore carico di mele. Sior parroco, boia can, la me rimprovera, la dise che i se poche mele ma se le xe duemila ani che i rompe per la mela de "Adamo e Eva
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Nel silenzio del refettorio, mentre tutte le consorelle sono a pranzo, si sente la forte voce della madre badessa. - Sorelle, stasera per cena, carote!- e le suore, in coro, felici: - Siiiiii!!- Badessa: - tritate!- - Noooooooo!-
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 10 di 59: dalla 46a posizione alla 50a.