Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna un vestito di seta e un posto nelle prime file. Il prete si qualifica, e riceve un abito di tela e viene indirizzato in fondo, vicino ai gabinetti; allora protesta e chiede spiegazione di questo diverso trattamento. "vedi, figliolo, dipende dalla produttivita', quando tu predicavi la gente dormiva, quando lui guidava la gente pregava..."
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
Pronto, c'è Gesu'? - No, è fuori a cena... - Ma è sempre fuori a cena!! - No, no, ha detto che è l'ultima
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
Alle porte del Paradiso si sente: - Per Cristo! Per Dio! Per San Gennaro! Arriva San Pietro correndo: - Ma chi è che bestemmia in tal maniera?? - Macche' bestemmia! Sono il postino, io!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Gesu', sul lago di Tiberiade, cammina sull'acqua. E un apostolo: -Bella forza! Con tutto quel catrame...
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Un prete va al mercato, vede un indumento strano e chiede alla mercante: "mi scusi a cosa servono queste?" le risponde: "sono un nuovo indumento da portare sotto i vestiti, si chiamano mutande." il prete incuriosito le prova e soddisfatto chiede di poterle comprare tutte. La mercante gli risponde che quello era L'ultimo paio pero' se voleva gli vendeva 30m di stoffa e insegava alla perpetua come farle. Il prete accetta e felice torna a casa, ma durante il percorso si ferma a fare pipi' e dimentica le mutande appese ad un albero.....entra in canonica e trova la perpetua e le dice tirandosi su la tunica: " hai visto il mio nuovo acquisto?" lei si copre gli occhi sconvolta. E il prete: " e non hai ancora visto nulla, fuori ne ho altri 30m...".
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 36 di 59: dalla 176a posizione alla 180a.