Al lago di Tiberiade due millenni fa. Gesu, seguito dai discepoli, cammina sulle acque del lago. Solo Tommaso è rimasto sulla riva. Gesù si volta e gli dice: "Tommaso, credi in me e seguimi". Tommaso esita, ha paura. Ma al secondo richiamo di Gesu', si fa coraggio ed entra nel lago. Dopo un attimo, Tommaso è nell'acqua fino al collo. "Tommaso, credimi e seguimi", ripete Gesu'. "Ma mio Signore", replica Tommaso, "io sto' annegando!" "Non essere sciocco", gli urla Giovanni. "Fà come noi: metti i piedi sui sassi!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Dopo aver miracolosamente trasformato tutta l'acqua in vino, Gesù Cristo viene avvicinato da uno dei partecipanti alle nozze di Cana: "Rabbi, perdonami, senza offesa: potresti mica riconvertire 'sta bottiglia di vino rosso nell'originale bottiglia d'acqua minerale?" "Perché? Non vuoi brindare con noi?" chiede il Messia "No, è che sono astemio..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' una suora che corre all'impazzata sembra stia scappando.Il prete la vede dalla finestra della sacrestia e corre ad aprirle la porta per farla entrare. P."Sorella che cosa è successo" S."Sono stata violentata per 3 giorni" P."Ma se è uscita stamattina" S."Si ma devo tornare domani e dopo domani"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
"Padre, deve smettere di fumare, altrimenti non diventerà mai vecchio!" "Meglio!E' sempre stato il mio sogno restar giovane!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il fraticello 3 - Un frate romano missionario in africa dopo tanti giorni di siccità chiama a raccolta tutti gli abitanti del suo villaggio per rivolgere una preghiera a Dio perché mandi presto la pioggia. Appena che sono arrivati tutti gli abitanti il frate alquanto arrabbiato si rivolge a loro: - Sete un branco de sfiduciati! - Ma come vo chiamati tutti pe' pregà che piova e ce ne fosse uno, almeno uno con l'ombrello! -
Sono presenti 292 barzellette. Pagina 34 di 59: dalla 166a posizione alla 170a.