Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 112 |
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo acquista una casa, solo che dopo appena tre settimane si accorge che ci sono i topi. Chiama l'agente immobiliare e gli spiega il problema. L'agente va a casa e il nuovo inquilino gli fa vedere i problemi dell'appartamento. Lo porta in sala da pranzo, butta un pezzo di formaggio ed esce un topo e se lo porta via. Allora l'agente sempre esterefatto vuol vedere cosa succede nelle altre stanze. In cucina succede lo stesso. Allora l'inquilino lo porta in bagno: butta un pezzo di formaggio... esce un'anguilla e se lo mangia. L'agente: "Ma quella era un'anguilla...!". E l'inquilino: "Dell'umidità ne parliamo dopo...!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora al marito tra loro... "ciao caro mi sono comperata un bel reggiseno 4a misura" e il marito risponde: "ehi mica sei la donna cannone poi scusa che te ne fai tu co sto' reggiseno 4a misura? Tu sei tutta scivolata e poi E' una cosa inutile a che ti serve?" e la moglie: "ah stà cosi il fatto? Non devo comperarmi il reggiseno? Non dobbiamo comperare cose inutili? Non sono la donna cannone? Sono tutta scivolata eh!! Allora a te lo slippino E' inutile prenderlo...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia matura festeggia il 25° di nozze e, come vogliono le barzellette in merito, torna allo stesso albergo, nella stessa stanza, rievocando le azioni di 25 anni prima; lei fa a lui tutte le moine, poi, togliendosi la vestaglia di dosso, si mette nuda, dicendogli: "o Thesoruccio mio, o cche ttu tte lo rihordi d'icche' ti dissi 25 anni fa, spogliandomi: "mi sono vestitha per te con il vestitho he m'ha fatto la mi' mamma" Lui la guarda un attimo e risponde: " Sì, pero' a ccodesto vestitho e ttu gli potevi dare anche una stirathina!!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
2 amici s ritrovano a conversare, Luigi fa a Toni: "lo sai, ieri mia moglie è arrivata, si è spogliata, ha buttato i vestiti sul letto, e mi ha detto: fammi sentire una vera donna!" e Toni: " e tu che le hai detto?", "bhe, mi sono spogliato, ho buttato i vestiti sul letto e le ho detto piegali!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un marito pensa tra sé e sé "Mia moglie è bellissima. La sua migliore amica, Anna, è invece una racchia pazzesca. Quello che non capisco è perché al colloquio di lavoro per diventare segretaria personale del presidente della mia azienda, ad Anna hanno proposto un normale test attitudinale, a mia moglie hanno fatto leccare decine e decine di francobolli."
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 112 di 253: dalla 556a posizione alla 560a.
◄ indietro |
| avanti ► |