Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 13 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La mattina dopo la loro prima notte di nozze, la moglie fa al marito: - Lo sai che sei proprio un amante terribile?!? Il marito sorpreso: - e come fai a dirlo dopo soli 30 secondi?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
"Le racomando architetto, la casa che mi deve progettare deve essere rotonda, con camere rotonde, tutto rotondo!" "Ma le piace cosi tanto il rotondo?" "Per niente, ma sà mia suocera mi ha appena detto, adesso che ti costr uisci la casa, troverai un'angolino per me!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una bionda va in un negozio di elettrodomestici, vede un affare e dice al commesso: "Vorrei acquistare questo televisore." Il commesso risponde: "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Questa corre a casa e si tinge i capelli, torna al negozio e dice: "Vorrei acquistare questo televisore." e la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Allora pensa: "Cavolo, mi ha riconosciuto". Quindi decide per un travestimento completo: si taglia i capelli e li tinge in maniera diversa, cambia abbigliamento e accessori, si mette degli occhiali da sole più grandi, quindi aspetta un paio di giorni si ripresenta dal commesso: "Vorrei acqustare questo televisore." e la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Frustrata chiede: "Come ha fatto a capire che sono una bionda?". E il commesso risponde: "Perché questo è un forno a microonde".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una ragazza diciottenne neopatentata esce di casa quando il padre si raccomanda vivamente di non correre in autostrada.
Al suo rientro, la sera, il padre, senza dire nemmeno una parola, prende e le molla un ceffone.
La ragazza, stupita: "papà
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Prima notte di nozze. La mattina dopo la ragazza chiama la madre e lei: - Allora figlia mia, com'e' andata? - Beh... sai mamma, sono uscita dal bagno tutta profumata e l'ho trovato sul letto a leggere un libro. Ho pensato: mi sta aspettando. Mi sono seduta vicino a lui e lui niente, ha continuato a leggere... - e tu cosa hai fatto? - Gli ho preso la mano e me la sono appoggiata su una spalla. - e lui? - Ha continuato a leggere... - Ma dai!! E tu? - Gli ho preso la mano dalla spalla e me la sono messa sul seno! - e lui? - Ha continuato a leggere... - Ma chi hai sposato!! E poi?? - Gli ho preso la mano dal seno e me la sono messa... là sotto... - e lui? - Si è bagnato il dito ed ha girato pagina...
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 13 di 253: dalla 61a posizione alla 65a.
◄ indietro |
| avanti ► |