Lui, "Quanti hanni hai?" "Ventidue!" "Ventidue, ma anche 5 anni fa mi hai detto la stessa cosa!" "Non sono mica una che oggi dice una cosa e domani n'altra!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il figlio al padre: "Papa'...papa'...e' vero che le bestie cambiano pelliccia ogni anno?". E il papa': "Si, ma non farti sentire dalla mamma...".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppietta di fidanzatini subito dopo aver fatto l'amore per la prima volta: - Cara, se avessi saputo che eri vergine ci sarei andato più piano! E lei: - Caro, se avessi saputo che andavi tanto di fretta mi sarei tolta i collant!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Due ragazze venete stanno facendo l’autostop. E’ estate, fa un caldo boia, dall’asfalto sale un’onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d’ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, e’ una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa e’ tedesca. A bordo, ci sono due tedeschi. Mi non so parlar el crucco - dice la prima all’altra - Prova un fia’ ti’! - e la manda avanti. La poverina gesticola un po’, fa dei segni, ripete due o tre volte il nome della citta'’ dove devono andare, e alla fine il tedesco al volante fa cenni di aver compreso, e risponde: Jawhol! - Cosi’ la seconda torna indietro dall’amica che vuole sapere come e’ andata la conversazione. - Che xe che te ga dito? - le chiede.? Me ga dito che ja vol - La tizia allora si guarda attorno (il calore dell’asfalto e’ un forno), guarda la strada deserta e ci pensa su un momento... - Beh... se la vol, noi ghe a demo... -
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo ed una donna sono a letto che fanno l'amore. Suona il telefono e la donna risponde: "Si,...si,...va bene,...va bene". Chi era chiede preoccupato l'uomo. Era mio marito, ma stai tranquillo è al bar che sta facendo una partita a biliardo con te e tornerà più tardi...!!
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 133 di 253: dalla 661a posizione alla 665a.