Dopo 50 anni di matrimonio una coppia festeggia le nozze d'oro andando nello stesso Hotel dove hatrascorso la prima notte. A letto lei a lui: -Antonio-; lui a lei: -Maria-; lei: -Antonio-. Lui: -Maria-. Dopo un po' dice Antonio: "Maria ci siamo fatto una bella chiamata"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
Una bambina vede il papà in atteggiamento equivoco con la cameriera e corre dalla mamma "mamma mamma, il papà è con la cameriera e..." ma la mamma la interrompe "Tesoro, dillo domani sera a cena, davanti a tutti." Così il giorno dopo, alla fine della cena la bambina, incitata dalla madre, si alza sulla seggiola e racconta ciò che ha visto, ma è intimidita dalla gente ed esclama ad un certo punto "ma si, mamma, come il lattaio con te, tutte le mattine!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Tu sei il mio sole... io la tua luna... andiamo a fare un'eclissi?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore in treno è seduto nello stresso scompartimento con una donna di una bellezza sconvolgente, a un certo momento il signore dice alla bellissima donna " senta, mi scusi la domanda un po' impertinente, ma. Lei verrebbe a letto con me per duecentomila lire? " e la signora " ma come si permette!! Non se ne parla nemmeno!! " Sempre lui " e per cinquecentomila?!! " " le ho detto di no!! " Lui: " per due milioni?.per due milioni lei ci verrebbe a letto con me? " Lei: " beh, per quella cifra ci farei un pensierino si.per due milioni ci verrei!!" Lui: " e se gliene dessi trecentomila lei ci verrebbe a letto con me? " Lei: " ma. Per che tipo di donna mi ha preso? " Lui: " quello lo abbiamo già stabilito, ora stiamo solo decidendo il prezzo "
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Io non ho mai fatto l'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?".
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 65 di 253: dalla 321a posizione alla 325a.