Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 66

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

In Paradiso, il padreterno. Tu giovanni, nella tua vita ha tradito tua moglie, e quante volte? Si o sei volte. Male molto male, per questo, pur essendo in paradiso non avrai molte comodità e sarai costretto per l'eternità a girare in motocicletta! Tu pietro, quante vole ha tradito tua moglie in vita? Duo o tre! Male molto male, per questo tu sarai costretto per l'eternità a girare con una Panda. Tu Carlo, ha mai tyradito tua moglie? No mai! Bravo, per questo meriti un premio, viaggerai per l'eternità con una Ferrari rossa fiammante. Dopo qualche settimana il padreterno in uno dei suoi giri di ispezione incontra Carlo, fermo ai bordi della strada, a fianco la sua bellissima Ferrari, che piange disperato. Ma come, sei in paradiso, ha a disposizione una Ferrari, il sogno di ogni uomo, e piangi.Sei davvero incontentabile. Ma che incontentabile, è che ieri ho incontrato mia moglie, e questa girava con una bicicletta e pure scassata.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un rappresentante torna improvvisamente a casa e trova la moglie a letto con un uomo.-"Ah..adesso so davvero tutto!" esclama indignato. "Ma davvero caro? Allora dimmi un po'...in che anno è iniziata la Rivoluzione francese?"...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Tre amici...sui 30 anni, ex compagni di scuola si ritrovano e si mettono a parlare dei tempi che furono...le solite cose.."mamma mia ragazzi, ve la ricordate la lucia? Che pezzo di gnola...".."Come no..e la Susy? Dio mio cosa non mi ha fatto la Susy..".."e la Giovanna? Ve la ricordate la Giovanna? Ma in quanti se la saranno fatta in 5 anni di liceo... ce la siamo fatta tutti!"..."Ma che cosa dici?! La Giovanna è mia moglie"..."Si...ma tutta roba piccola eh! Non preoccuparti!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un gay finisce in Paradiso: putroppo la sua "indole" ancora integra e tutti quelli che incontra li inchiappetta. Ad un certo punto Gesù non ce la fa più e lo manda in Purgatorio. Ma anche li' non c'è anima che venga risparmiata. Alla fine viene cacciato all'Inferno. Il tempo passa e nessuno sente più parlare di lui. Gesù incuriosito scende all'Inferno e con suo grande stupore vede che tutto freddo, spento, non c'è nessuno in giro. Allora gira un po' e ad un certo punto scorge Lucifero poggiato con le spalle al muro in punta di piedi. Gli si avvicina e incuriosito gli chiede come mai tutto cosi' freddo. Lucifero lo guarda con aria disperata e risponde: "Prova tu a chinarti a prendere la legna

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo entra in casa di ritorno dall'Inps. "Cara", annuncia alla moglie, "finalmente li ho convinti che sono sufficientemente anziano per avere la pensione". "e come hai fatto? E' da quando l'anagrafe del tuo paese è andata a fuoco che non riesci ad avere un certificato di nascita", chiede incuriosita la moglie. "Beh, ho risolto la cosa aprendo la camicia e mostrandogli i peli bianchi sul petto". "Ma sei scemo!", esclama spazientita la moglie, "allora bastava che ti calassi i pantaloni e gli mostrassi il "coso" che ti avrebbero dato anche l'invalidita'!"

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 66 di 253: dalla 326a posizione alla 330a.

253 ... 68 67 66 65 64 63 62 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

74 ms 09:58 06 012025 fbotz1