Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 67

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

"Ah, queste rose le terro' per sempre!". "Questo lo pensi tu: le ho affittate per un'ora".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Prima sera, cena romantica. Alla fine della cena lui la guarda e le dice con aria sognante: - Cara posso offrirti qualcosa da bere a casa mia? Ti prometto una serata... Lei lo interrompe dicendo sarcastica: - Mi vuoi far vedere la collezione di stampe cinesi? - No - risponde lui - ti prometto una serata di musica e magia! - musica e magia?? - Si... prima ti trombo e poi sparisci!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un anziano contadino con il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa che vedono.La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola. "Cos'e' quella cosa, papa'?"chiede il ragazzo.Il padre che non aveva mai visto un ascensore gli risponde di non saperlo nemmeno lui.In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.Passa qualche minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: "Corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Il direttore di un giornale entra in redazione "Allora, è pronto l'articolo su quell'uomo che riesce a far l'amore per dodici ore di fila?" "No, direttore. Ha telefonato l'inviata dicendo che non è ancora pronto." "e quanto ci vuole per buttarlo giu', Cristo?!" "Ce la sta mettendo tutta, ha detto..."

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare loro. Egli disse: "Ho due doni da farvi; uno è l'arte di fare la pipì in piedi..."; subito Adamo lo fermò: "Sì, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e più divertente...". Dio guardò Eva, ed Eva fece cenno di approvazione: "Perché no, non è così importante per me."; così Dio lo diete all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò piante e corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che era riuscito a fare sulla sabbia. Allora Eva chiese a Dio: "Qual era l'altro dono che volevi darci?"; e Dio: "Il cervello, Eva, il cervello...".

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 67 di 253: dalla 331a posizione alla 335a.

253 ... 69 68 67 66 65 64 63 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:54 23 122024 fbotz1