Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 212

barzellette


stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Un ubriaco tornato a casa non riesce ad infilare la chiave nella toppa e un poliziotto insospettito si avvicina e gli chiede cosa sta facendo.-"Voglio entrare in casa mia."-"E' sicuro che questa è casa sua?"-"Come no?Se mi aiuta glielo dimostro."-Il poliziotto lo aiuta ed entrano in casa.-"Ecco quella è la mia poltrona, quello è il mio televisore, quella è la cucina e quello il salotto."Poi apre la porta della camera da letto e dice: "Quello è il mio letto e quella donna è mia moglie, "."Ah, si...e quell'uomo accanto chi e'?"-"Quello sono io!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna si presenta al commissariato, accompagnata da un parente, per denunciare la scomparsa del marito "Signora, mi serve una descrizione di suo marito " "E' alto 1.90, 80Kg, biondo, sportivo, ama i bambini e gli animali" Il parente che la accompagna la tira da parte e le dice: "Ma sei sconvolta, tuo marito è alto forse 1.60, 90Kg, panciuto, calvo, si ubriaca sempre e poi mena te, i bambini e il cane..." e lei "e io col cacchio che lo voglio ritrovare!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Clinton ha amesso di aver fatto del sesso con Monica Lewinsky.Il procuratore allora chiede al Presidente: "Ma almeno ha usato una protezione?", e Clinton: "Certo!Metto sempre un agente fuori dalla porta!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Lei: "Caro, come va, ti vedo così giù ultimamente...". Lui: "Certo che sono depresso: prima trovo che il dollaro è instabile, poi scopro che la famiglia è instabile, e adesso ho saputo che anche il protone è instabile!!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo parte per una vacanza e si accorda con la moglie che lo avrebbe raggiunto il giorno dopo. Giunto a destinazione, l'uomo spedisce un messaggio E-mail alla moglie ma, sbagliando indirizzo, lo invia ad una signora il cui marito è appena defunto. La vedova scarica la Posta Elettronica, legge il messaggio, lancia un grido e perde i sensi. Sul video c'è scritto: "Mia cara moglie, sono arrivato da poco e quì è tutto pronto per il tuo arrivo, domani. Non vedo l'ora di essere di nuovo con te. P.S. - Quì fa un caldo tremendo..!"

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 212 di 253: dalla 1056a posizione alla 1060a.

253 ... 214 213 212 211 210 209 208 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 12:37 22 112024 fbotz1