Un signore, assiste a uno spogliarello in un night club, ad ogni indumento che la professionista si toglie esclama: che schifo, dopo l'enesima esclamazione arrivato quasi in fondo, la professionista è quasi nuda, l'eccitazione è al culmine, dopo un'ulteriore che schifo uno spettatore vicino chiede: mi scusi, ma la ragazza e bellissima, perche continua ad esclamare che schifo? L'altro risponde io non mi riferivo a lei ma pensavo a mia moglie
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete che cosa c'è di irritante intorno al c...o?... l'uomo!
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
Matrimoni felici
"Papà, Papà... perché hai sposato la mamma?" "Te lo stai chiedendo anche tu, vero?"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora è al cinema ed ha in testa un grosso cappello. Il signore che stà dietro dopo essersi spostato a destr ed a sinistr numerose volte, spazientito, battendole, su una spalla le dice: Signora o si toglie il cappello o si leva le mutande, io sono venuto per divertirmi.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
La sera, a letto, il marito abbraccia la moglie e le chiede: "Cara, vorresti?"-"No, caro, ho mal di testa."-"Capisco, mi dispiace."-La sera dopo: "Cara, vorresti?"-"No, caro, sono molto stanca."-"Capisco non ti preoccupare."-La sera dopo il marito fa un altro tentativo e la moglie, questa volta urlando: "Maniaco sessuale!Per tre sere di fila!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 236 di 253: dalla 1176a posizione alla 1180a.