Due amici cacciatori si incontrano dopo aver acquistato entrambi due cuccioli di cani da caccia, che hanno pagato profumatamente con la garanzia di avere a disposizione due animali sorprendenti per il loro infallibile fiuto. In effetti, il primo è molto entusiasta del suo cane, e dice all'amico: " Sai, gli faccio annusare la coda della volpe, e cinque minuti dopo trova la volpe. Gli faccio annusare la coda della lepre, e 2 minuti dopo arriva con la lepre in bocca!" L'altro cacciatore: " Il mio invece ha annusato le mutandine di mia moglie, e ieri mattina quando è arrivato il postino gli ha staccato le palle a morsi..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Su un autobus molto affollato, un giovanotto appoggia una mano sulla spalla di una bella ragazza in piedi vicino a lui.-"Non potrebbe trovare un posto più adatto per la sua mano?"gli dice lei irritata. "Certo che potrei, ma devo scendere alla prossima fermata!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Tra amici. "La tua nuova ragazza fa sempre quello che dici tu..? " - "Assolutamente sempre..!" - E' la risposta - "Anche se non riesco a capire come fa a scrivere il suo diario con una settimana di anticipo."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Lei: Penso sempre a te. Lui: Io mai, per questo ci compensiamo.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Prima notte di nozze. Lui si toglie i vestiti e resta in mutande. Lei: "Marco, quanto tempo siamo stati fidanzati..?" - "Tre anni, cara..!" - "Allora, tu per tre anni hai trattenuto la pancia..?" -
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 85 di 253: dalla 421a posizione alla 425a.