Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 97 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un'anima pia arriva in Paradiso e viene accolta da San Pietro: - Dimmi, buon uomo... quante volte hai tradito tua moglie? - Mai... neanche una volta... lo giuro! - Bene allora come premio prendi questa Ferrari e corri a tuo piacimento per le vie del Paradiso! Arriva in paradiso un altro defunto... - e tu quante corna hai fatto nella tua vita? - Pochine... cinque o sei... - Bene allora tu prendi questa Fiat Uno e vai per le strade del Paradiso! Altra anima... stessa domanda da parte di San Pietro: - Mah... saranno state una ventina in tutto... - Bene predi questo motorino ed entra in Paradiso! Dopo alcuni giorni il primo defunto ritorna da Pietro tutto mogio mogio. - Ma come non sei contento eppure viaggi in Paradiso su una Ferrari... - Si... per essere contento sono contento... il fatto è che stamani ad un semaforo ho incrociato mia moglie che guidava un monopattino
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
La moglie del torero, scontenta delle sue prestazioni a letto: "Vedi Pedro, dopo ogni vittoria ti hanno dato: la coda del toro, le orecchie del toro, le corna del toro... e ogni volta, la cosa che ti serviva di piu', se la sono tenuta..!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
E' notte. La signora Clotilde e il signor Bruno sono a letto. Nel sonno più profondo la signora Clotilde prende in mano il membro di Bruno e lo usa a mo' di cambio: "Prima... Seconda... Terza... Quarta". Bruno si sveglia ma decide di lasciar perdere. Ma questo avviene anche la seconda e anche la terza sera. Dopo una settimana di "gare automobilistiche" Bruno decide di andare dal dottore. L'unico consiglio che gli viene dato è quello di tagliarselo. Lui lo fa e poi torna a casa. Alla solita ora Clotilde allunga la mano ma non trova il tanto agognato cambio. Si sveglia di soprassalto e dice: "Bruno... ci hanno rubato la macchina!!" e Bruno: "Non ti preoccupare, l'abbiamo cambiata, ora abbiamo il cambio automatico!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due amiche si incontrano dopo tanti anni: Olga: ma è vero che hai sposato un pastore Metodista? Anna: certo, sapessi una lagna di vita; pensa che anche a letto lo si fa un giorno si e due no, cosi' ormai da vent'anni! E' invece a te come va? Olga: mica tanto meglio! Pensa che io ho sposato un pastore Luterano; un giorno l'utero e un giorno l'...!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Fra due giovanissimi innamorati: "E' vero, caro, che sono molto simpatica..?" - "Oh..Si..!" - "E' vero che sono molto bella..?" - "Oh..Si..!" - "E' vero, caro, che mi ami perdutamente.." - "Oh..Si.!" "Ah..Caro..Che cose carine mi dici..!"-
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 97 di 253: dalla 481a posizione alla 485a.
◄ indietro |
| avanti ► |