Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 95 |
voti: 2; popolarità: 0; 1 commenti
Antico castello inglese, lady Jane entra nella cucina e vede suo marito sir John inginocchiato per terra con la testa sotto la gonna della giovane cameriera. Lady Jane, furente e con voce strozzata, "John cosa fai in quella posizione!…." Sir John, spaventato ed un poco alticcio cerca di giustificarsi "Cara, cercavo la chiave della cantina……..", Lady Jane, rossa in viso e con voce dura " ah!….. e l’hai trovata la chiave!……" Sir John "quella no!…….ma in compenso ho già trovato il buco della serratura."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto: "Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda il marito e gli dice "Pero', 50 volte in un anno... dovresti imparare da lui" Vanno avanti e sul toro successivo il cartello dice che si è accoppiato 65 volte. La moglie guarda ancora il marito con fare sognante e: "65 volte!" gli dice "sono più di 5 volte al mese. Dovresti imparare da lui" Davanti all'ultimo toro la moglie si ferma allibita. Sul cartello c'è scritto che quel toro si è accoppiato 365 volte! "wow!" urla al marito eccitata "questo l'ha fatto ogni giorno per tutto l'anno! Dovresti veramente imparare da lui!" L'uomo, con le palle che ormai gli girano vorticosamente, si gira e con calma le dice "Perché non vai lì e gli chiedi se si è fatto per 365 volte la stessa mucca?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si incontrano, uno è euforico: "Sai, mi hanno dato il numero di telefono di una ragazza, mi hanno detto che è come le sue misure: 90-60-90!! Stasera la chiamo!! Uauh!". Alcuni giorni dopo si incontrano di nuovo, ma l'euforico adesso è tutto mogio. "Come è andata con quella ragazza, quella del numero?" chiede l'altro "Ah, " risponde l'ex euforico " avevo sbagliato a scrivere... Il numero giusto era 60-90-60."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovanotto si presenta nervosamente al padre di lei.-"Signore, vorrei sposare sua figlia."-"Credi di poterla fare felice?" chiede il padre.-"Ne dubita?Avrebbe dovuta vederla ieri sera, in camporella!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno una belisima bionda mentre fa un giro nel deserto con il suo fuoristrada rimane senza benzina. Disperata non sa cosa fare, quando vede un arabo avvicinarsi con dei camelli. Lei tuta felice gli va incontro, e gli chiede se può trovarle un po' di benzina, per poter uscire dal deserto. Lui fortunatamente ne ha con se' una grande tanica. La bionda tutta felice versa la bensina e torna dall'arabo per pagare il suo debito. Gli chiede: -Vuole dei soldi o mi tolgo le mutande? E l'arabo risponde: -Meglio i soldi, perché le mutande non so se mi vanno giuste...
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 95 di 253: dalla 471a posizione alla 475a.
◄ indietro |
| avanti ► |