In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare!" Il marito rigirandosi dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa: "Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa così tanto le palle!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Le donne sono come le cipolle, più le spogli più ti vien da piangere!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Siccome sono una donna...
Siccome sono una donna sono sempre in ordine, vestita e truccata nel modo migliore in ogni occasione. Siccome sono una donna dovresti farmi almeno i complimenti visto e considerato che sono sempre bella e perfetta, invece di interessarti sempre di altre cose. Siccome sono una donna, e tu mi piaci e voglio fartelo capire, rido a tutte le tue battute come se fossero davvero divertenti. Lo so che sono pietose, ma se mi vedi ridere magari intuisci che provo interesse per te. Ma perché non lo capisci, continui a farmi battute ma non ci provi mai, forse devo ridere di più?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
E' da due anni che non parlo con mia moglie... - Avete litigato? - No, è che non voglio interromperla!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovanotto al padre della ragazza: "Signore, io voglio sposare sua figlia! Sono venuto a chiedere la sua approvazione...!" Il padre: "Ha già visto sua madre, cioe' mia moglie?" "Si' signore, ma preferisco sua figlia!"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 46 di 253: dalla 226a posizione alla 230a.